RAPpami il cuore: un contest per la tua visibilità e una serie d’incontri per chi ama il rap

Sei un rapper e sei alla ricerca di un modo per farti conoscere a Milano? Hai fatto un video con lo smartphone? Vuoi conoscere meglio il rap e la cultura hip hop? Ti piace scrivere? Cerchi amici con i quali scambiare idee, opinioni o dar vita a un piccolo o grande sogno? Vuoi ascoltare? Vuoi dirci qual è il tuo rapper preferito?
Se hai risposto sì a una o a più di una di queste domande, partecipa a RAPpami il cuore, un rap contest di respiro metropolitano, con laboratori e incontri gratuiti e di alto livello aperti a tutti i giovanissimi della città metropolitana di Milano e che guarda anche alle aree extraurbane.
RAPpami il cuore è un progetto di Pluriversi nell’ambito delle attività della rete Y.E.A. rivolte ai più giovani.

Che cosa puoi fare?

  • Inviare un video, comunque registrato, e partecipare al contest.
  • Prendere parte ai laboratori, come autore, come interprete o come appassionato.
  • Votare il tuo rapper preferito.

Esprimerti a parole e in musica, dopo aver ascoltato o registrato, è oggi più semplice. Adesso puoi mettere alla prova la tua voce, aumentare la tua visibilità, testare le tue capacità di paroliere, poeta, critico o semplice appassionato.

Che cosa si vince?

La partecipazione è gratuita e di per sé ti fa vincere subito occasioni d’incontro, sia di visibilità che di conoscenza reciproca, e di ascolto.
Non importa essere autori o interpreti per prendere parte ai laboratori e agli incontri ai quali via via daremo vita insieme.
Al vincitore del contest andrà un premio particolare: due notti in Toscana per registrare il proprio video in un vero studio televisivo.

Come partecipare?

È semplice.
Compila il form seguente. Puoi scegliere se inviare il link a un tuo video adesso, farlo dopo, farci leggere le tue composizioni o partecipare ai soli laboratori e incontri. Tutto è libero e tutto è gratuito. Non appena avremo un numero sufficiente di adesioni, ti comunicheremo la data del primo incontro e il programma dei laboratori.

Inserisci, se vuoi, il tuo pseudonimo
Se presenti un video, caricalo su Youtube e incolla qui il relativo link



Commenta